Capacità di lavorare con diverse tecniche quali matite, acquerelli, carboncino, olio, acrilico.

Svariate sono le mie partecipazioni a mostre ed estemporanee, Assisi Palazzo Franchi, collettiva d'arte Internazionale “NataleinArte”.

Palazzo della cultura “Antonello da Messina” Messina.

Chiesa Santa Maria dell'Arco, estemporanea tema san Francesco di Paola. 

 

Appassionata alla realizzazione di presepi in legno e presepi-quadro che vede la mia partecipazione alle prime due edizioni della mostra presepiale allestita alla Chiesa dei Miracoli dall’Associazione Amici del Presepe Sperone.

Chiesa San Gabriele dell’Addolorata, realizzazione del bozzetto di una finta vetrata per la porta della prima cappella perpetua della città di Messina. 

Opera la Porta della cappella perpetua

Grazie alla passione e alla grande esperienza di mio padre, ho potuto conoscere il mondo del teatro con lavori in collaborazione alle scenografie con varie compagnie teatrali quali: compagnia teatrale “Angelo Maio“ di Pietro Barbaro (realizzazione di due locandine della stagione teatrale ‘98/99);  collaborazione scenografica con la compagnia teatrale del comico ed attore Manlio Dovì al teatro Vittorio Emanuele di Messina; collaborazione semestrale con l’associazione “I giovani del Pirandello”, Diversi Talenti, Laboratorio teatrale di integrazione come educatore, costumista e attrice all’interno della rassegna Messinarte 2013 al Monte di Pietà. 

 

Conoscenza delle tecniche fumettistiche di Manga e Anime .

Attualmente alcune delle mie opere sono visibili presso la sala espositiva di AssisinArte, Assisi.